- Home
- kit fotovoltaico per condominio
Mini-fotovoltaico appartamenti in condominio
-
ZERO PRATICHE
-
INSTALLAZIONE SEMPLICE
-
PRODUCI GRATIS ENERGIA
-
PICCOLO E COMPATTO
Risparmio immediato con il fotovoltaico per condominio
Sistema fotovoltaico ISOLATO con batterie di accumulo per elettrodomestici residenziali (Lavatrice, Asciugatrice, Lavastoviglie, Forno)
Il sistema e’ composto da 4 semplici elementi:
1) n. 2 Pannelli Fotovoltaici flessibili dello spessore di 2 mm per una potenza complessiva di 260Wp
2) n. 1 Regolatore di carica
3) n. 1 Inverter CC/AC da 1,5kW/3kW
4) n. 1 Batterie di accumulo da 150Ah
Come funziona
-
ECONOMICO
Solo il costo dell’installazione, nessuna spesa di manutenzione.
-
SEMPLICE
Facile installazione e possibilità di installare i pannelli anche senza avere terrazzo o tettoia in quanto applicabili sulla balaustra del balcone del proprio appartamento.
-
INDIPENDENTE
Il sistema ha un utilizzo autonomo rispetto al fornitore di energia elettrica dell'immobile. Il sistema è completamente isolato.
-
COSTO
Il costo del KIT EnSave per i tuoi elettrodomestici è ammortizzabile in tempi brevissimi.
Acquista il kit fotovoltaico per il tuo appartamento in condominio
Fotovoltaico per balcone: domande e risposte
Il kit fotovoltaico per balcone EnSave funziona come un vero e proprio impianto fotovoltaico d’accumulo, ma in dimensioni ridotte. Infatti, consente di autoprodurre energia elettrica attraverso i pannelli solari flessibili. L’energia elettrica viene immagazzinata nelle apposite batterie di accumulo e rilasciata al momento del bisogno. Il mini impianto fotovoltaico raccoglie l’energia elettrica in corrente continua la quale, successivamente, viene trasformata dall’inverter in corrente alternata a 220V. In questo modo, sarà pronta per l’utilizzo domestico e per alimentare elettrodomestici, condizionatori, illuminazione ecc. Il tutto attraverso un impianto che sfrutta un fonte energetica completamente green, ovvero quella solare.
I pannelli fotovoltaici per il balcone hanno un design compatto e occupano uno spazio veramente ridotto.
I pannelli fotovoltaici hanno una grandezza di 1m x 70cm ed uno spessore di 2 mm. Per quanto riguarda le batterie, hanno una grandezza di 40cm x 20 cm e altezza 20cm.
Istantaneamente vengono prodotti 260Wp di energia, che vengono accumulati nelle batterie.
Ci sono dei veri vantaggi pratici con l’utilizzo del kit fotovoltaico per appartamento. Quello significativo riguarda l’utilizzo degli elettrodomestici (lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno) in maniera gratuita, in quanto si sfrutta l’energia immagazzinata dall’impianto nelle batterie. Infatti, l’energia accumulata dal sole grazie ai pannelli solari viene messa a disposizione dell’intero immobile e può essere utilizzata per far funzionare i dispositivi elettronici.
Si, certo. Il risparmio è tangibile sia a breve che a lungo termine.
Si, il kit fotovoltaico per appartamento può essere installato in diversi luoghi, basta trovare quello opportuno per una corretta installazione senza comprometterne il funzionamento.
Grazie al mini impianto fotovoltaico per appartamenti condominiali e privati, è possibile risparmiare almeno il 30% delle spese sull’elettricità. Un’ottimizzazione dei costi notevole, visibile direttamente in bolletta.
Acquista ora il kit fotovoltaico per il tuo balcone
Inizia a risparmiare subito
- risparmio sui costi e consumi energetici;
- autonomia dell'impianto fotovoltaico rispetto alla rete elettrica nazionale;
- facilità di montaggio, da effettuare anche autonomamente;
- ritorno economico sull'investimento iniziale;
- utilizzare una fonte di energia rinnovabile che non inquina e rispetta l'ambiente.